Home
                               

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterTutti123860

http://www.praesepium.it,
Powered by Joomla!

Appello alla generosità PDF Stampa E-mail
domenica 28 dicembre 2008

Estratto dalla LETTERA-CIRCOLARE “RACCOLTA FONDI”: APPELLO ALLA GENEROSITA’  prot. N. 82/2008 dell’Opera Amici del Presepio.
A TUTTI I SOCI, GLI AMICI, I SIMPATIZZANTI E AI BENEFATTORI DELL’OPERA AMICI DEL PRESEPIO
LORO SEDI

          Con la presente facciamo un accorato “appello alla generosità” di tutti coloro che hanno conosciuto l’Opera Amici del Presepio per poter procedere all’acquisto di arredi liturgici e paramenti sacri, assai necessari per le celebrazioni liturgiche all’interno dei nostri annuali Congressi – Eventus, che da ben 21 anni si celebrano in diverse città siciliane. L’Opera Praesepium per la Liturgia congressuale, celebrata con tanta cura e tanto raccoglimento nelle nostre attività congressuali, ha reperito ogni anno tutti gli arredi e i paramenti sacri presso parroci amici dell’Opera; adesso pensiamo sia giunto il momento di dotare la nostra Associazione di tutto quanto occorre per la celebrazioni liturgiche.

Pertanto tutti coloro, Aziende, Enti Pubblici e privati benefattori, che intendono sostenere l’iniziativa prendano contatti telefonici col Fondatore dell’Opera, Prof. Vincenzo Piccione: cell. 338 4151232. Le modalità di versamento di libere oblazioni personali, offerte anche minime,  contributi e donazioni, sono riportate nella pagina apposita, aggiungendo l’indicazione “Raccolta fondi per la Liturgia in Eventus”.

Dal canto nostro sarà stilato un elenco dei “donatori-benefattori”  per i quali pregheremo nelle Sante Liturgie dei prossimi Congressi-Eventus.

Grazie ed Auguri a tutti: Il Santo Bambino Gesù possa benedirVi  e donarVi la Pace e il Bene! Veni, Domine Jesu!

Vincenzo Piccione, servitore dell’Opera e Vostro Fratello in Gesù Bambino.

Ultimo aggiornamento : gioved́ 01 gennaio 2009
 
< Prec.
 

Copyright © 1997 - 2017 Ass. Amici del Presepio di Sicilia - Opera Internazionale Praesepium Historiae Ars Populi
Premio della Cultura 2003 della Presidenza del Consiglio dei Ministri